A ogni tappa disponibili 5 posti con il Team RCS Sport & Events. Prenotazioni e acquisto su TicketOne. Qui il link per le iscrizioni.
Milano, 15 aprile 2024 – Una delle grandi novità del Giro-E Enel 2024, unico evento al mondo che ti consente di pedalare fianco a fianco con i grandi campioni e personaggi famosi, percorrendo le stesse strade del Giro d’Italia pochi minuti prima dei professionisti, è che da quest’anno è possibile acquistare ticket di partecipazione a una o più tappe dell’evento.
Sono disponibili 5 posti per tappa: si pedalerà con il team RCS Sports & Events. L’età minima è 17 anni e occorre un certificato medico per la pratica sportiva non agonistica.
Il pacchetto comprende:
- Iscrizione alla tappa
- Parcheggio gratuito città di partenza
- Navetta di rientro alla città di partenza
- E-Bike, in uso, settata con le misure del partecipante e con pedali compatibili alle tacchette LOOK o pedali senza tacchette.
- Transponder, in uso, per determinare i tempi nelle prove di regolarità durante la tappa
- Brief di preparazione con team manager e capitano
- Assistenza tecnica
- Assistenza medica
- Kit con: Maglia tecnica, Salopette, Guanti, Integratori, Borraccia, Acqua, Dorsale, Roadbook
- Accredito personale che da diritto a: Paddock team partenza e arrivo (settaggio e-bike, spogliatoi, docce, etc.), Hospitality in partenza con open bar, Cerimonia di presentazione Team e Firma sul podio prima della partenza, Hospitality in zona arrivo, con open bar e ristorazione, per assistere all’arrivo dei professionisti
- Servizio fotografico
- Medaglia ricordo di partecipazione